Una clava in testa a chi continua a difendere un poltronaro incapace come visco.Gli italioti il 4 dicembre hanno mantenuto in piedi il cnel,si tengono volentieri pure visco.

La clava di Renzi. Dopo la fiducia sul Rosatellum seconda forzatura istituzionale dell'ex premier. Attacca Visco, si attira le ire del Quirinale. Una mossa da Renzi doc.Di Lucia AnnunziataDirettore, Huffpost Italia

Come al Referendum la nomenclatura ha fatto propaganda per il "NO" infinocchiando gli Italiani così come oggi si parla della "CLAVA" di Renzi. Il motivo? Oggi come allora non si vuole cambiare nulla e quindi i vari Renzi fanno paura alle varie caste di politici, burocrati, magistrati e giornalisti con incarichi molto ben remunerati.
Magari vediamo chi sarà nominato dal Governo e dal Presidente della Repubblica... con quel casino che è successo con le banche, provare a dare un segno di discontinuità potrebbe essere positivo: oppure Annunziata teme che nominino Governatore il Papà Boschi???? (Absit iniuria verbis).l'odio che l'Annunziata nutre verso Renzi e' ben conosciuto e non manca di ricordarcelo leggendo il suo articolo.
Renzi ha fatto bene ha mandare a casa Visco. La ...

Leggi tutto l'articolo