Una nuova scoperta sul tumore 'In Italia nessuno mi ha ascoltato?

LETTERA PUBBLICATA DA AFFARITALIANI.ITUna nuova scoperta sul tumore 'In Italia nessuno mi ha ascoltato' Venerdì, 12 ottobre 2012 - 11:09:00  http://affaritaliani.libero.it/sociale/cancro-polmoni-lettera-scoperta-Pelini121012.html LA DENUNCIA/ Paolo Pelini, presidente del Movimento Ricerca Scientifica Italiana, scrive ad Affaritaliani.it: "Nel 2001 avevo teorizzato una possibile relazione tra alcune forme di batteri pseudomonas con la possibile formazione di alcuni tipi di tumori al polmone e metastasi con diverse dimostrazioni Avevo chiesto l'aiuto del mio paese per poter avviare una sperimentazione ufficiale che confermasse i miei dati...
ma nessuno mi ha ascoltato".
E racconta come ora parte della stessa ricerca è stata avviata e confermata da ricerche nella Repubblica Coreana.
Poi la denuncia: "Chi paga per non aver avviato una sperimentazione che poteva essere tutta italiana?".
La lettera  Nel 2001 avevo teorizzato una possibile con relazione tra alcune forme di batteri pseudomonas con la possibile formazione di alcuni tipi di tumori al polmone e metastasi e avevo dimostrato tale relazione/ pseudomonas  /metastasi con un esperimento con Saccaromyces Cervisiae + batteri Pseudomonas che per l'appunto dimostrava che i batteri pseudomonas provocavano nel lievito Saccaromyces aggregati simili a metastasi.
Avevo chiesto l'aiuto del mio paese per poter avviare una sperimentazione ufficiale che confermasse i miei dati e addirittura ho avviato una petizione popolare depositata sia alla Camera in commissione Affari Sociali che al Senato in commissione Igiene e Sanità oltre che ad aver interessato le istituzioni e i politici di turno ma dal mio paese niente se non qualche minaccia da parte di qualche docente: "Se il ministro le fa avviare la ricerca scriverò una dura lettera di protesta contro di lei!" o " Si potrebbe giocare la carriera".
Bene.
Ora parte di questa mia ricerca è stata avviata e confermata in un altro stato, precisamene la Repubblica corea, che ha confermato quello che io sostenevo almeno in parte da circa 17 anni col mio esperimento.
Infatti la Corea ha dimostrato che infezioni da Pseudomonas inducono metastatizazzioni Ora vorrei porre una domanda al mio paese che si è dimostrato latitate in quanto non mi ha dato la possibilità di dimostrare la mia ricerca: chi paga per non aver avviato una sperimentazione che poteva essere tutta Italiana? Chi paga per aver scoraggiato una persona con minacce più o meno velate? Ma soprattutto chi paga per aver consegnato l'ennesima scoperta che poteva essere made in [...]

Leggi tutto l'articolo