Una rondine di diamanti neri per la Primavera di Dodo

Il detto dice “Una rondine non fa primavera“.
Questa volta però sbaglia.
Dodo festeggia l’arrivo della bella stagione con una piccola e preziosa rondine di diamanti neri e oro giallo.
Un simbolo romantico ed universale di rinascita.
Il messaggio è inequivocabile: Torna! Fedelissima e monogama, la rondine affronta lunghe traversate in cerca del sole ma dopo torna sempre nel suo nido.
Un gioiello da offrire agli spiriti vagabondi ma dal cuore puro.
I ciondoli rondine in oro sono disponibili a partire da 135 Euro.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateGioielli | Un San Valentino firmato Dodo Arriva San Valentino ed ecco un'idea per tutti gli innamorati da regalare alla vostra amata metà.
Dodo lancia il bracciale ...Dite “Ti amo” con Dodo a San Valentino | VIDEO Arriva San Valentino ed ecco un’idea per tutti gli innamorati da regalare alla vostra amata metà.
Dodo lancia il bracciale ...San Valentino | Dodo invade le vetrine della Rinascente Non avete più scuse per non regalare alla vostra amata il braccialetto Dodo creato ad hoc per San Valentino.
Passeggiate ...Dodo omaggia le donne del tennis Dodo era presente all'evento "La Grande Sfida" organizzato al Mediolanum Forum di Assago con un premio speciale per le tenniste ...Bracciale Dodo per un messaggio d’amore Il Natale sarà magico e sereno con Dodo che, per le feste, propone le piccole letterine da applicare sui braccialetti ...

Leggi tutto l'articolo