Una sola parola sbagliata...

Ci sono quattro cose che non tornano più indietro: Una pietra, dopo averla lanciata.
Una parola, dopo averla detta.
Un'occasione, dopo averla persa.
E il tempo, dopo essere stato sprecato.
Bob Marley Si passa tutta una vita a sentire parole, ma ne basta soltanto una  per mandare tutto all'aria...
Non c'è istante che io non ricordi quella parola , rimasta incastrata nella mia mente, che continua a tormentarmi ancora, una spina rimasta conficcata nella mia mente, nell'anima, nel cuore.
...
e restiamo aspri quando cerchiamo un dialogo ..
il mio battito sempre più lieve si sta esaurendo e quella parola assieme.
" tu mi assilli " ma come si può dire  questa parola  a chi anche se a modo suo ha dimostrato affetto , amicizia, stima  e la voglia di passare delle ore in amicizia si assilla chi ogni istante ripete le stesse  cose sempre  ma non l'ho fatto perchè sono quel tipo di persona che tormenta.
umilmente chiedo scusa se credi che io  ho esagerato  e come vedi nel mio silenzio sordo mi sono chiusa ma non chiedermi di donare a te il mio perdono se sento la lama del coltello trafiggermi .
Non sono cosi vigliacca da scappare perchè ancora credo in noi  e se ancora mi faccio del male è solamente perchè tu hai toccato il mio cuore perchè ancora credo che tu non sei la persona che vuoi far credere di essere incontriamoci nel nostro giardino fiorito e anche se le parole non ci sono qualcosa succederà ,  post da terminare  

Leggi tutto l'articolo