Uno strano oggetto nel nostro sistema solare è stato scoperto su Google Sky. Artefatto o Asteroide? La misteriosa roccia incandescente sembrerebbe muoversi verso la Terra! Collegamento con il Cerchio nel Grano di Woodborough Hill

Un utente di Youtube, planetkrejci, sostiene di aver individuato, durante una esplorazione virtuale dell'Universo con Google Sky, un enorme asteroide che, secondo lui, sarebbe diretto verso la Terra e che gli scienziati non avrebbero ancora reso noto. Planetkrejci, appassionato cacciatore di Ufo e di fenomeni paranormali, è un utente molto cliccato di Youtube.
Già in passato ha utilizzato l'applicazione Google Sky per scovare anomalie e immagini inusuali nello spazio profondo.Questa volta sostiene di aver trovato un enorme planetoide roccioso che fino ad alcuni mesi fa era del tutto assente in quella regione dello spazio.
A favore della sua convinzione, cìè il fatto che Google Sky aggiorna le immagini dello spazio ogni due o tre mesi.
Secondo Planetkrejci, l'oggetto misterioso, con queste inquientanti striature "verde kryptonite", si trova all'interno del Sistema Solare e si starebbe dirigendo verso la Terra.Alcuni utenti, commentando il video, hanno confermato la sua posizione in corrispondenza delle coordinate 5h, 11m, 33.74s 50'30,09, mentre alcuni altri, forse in possesso di una versione non aggiornata del programma, scrivono di non riuscire a trovarlo.
Se l'asteroide dovesse essere reale (al momento gli astronomi professionosti e dilettanti ancora non hanno dichiarato nulla), le sue dimensioni, rapportate ad altri oggetti presenti nel compo visivo, sembrano essere davvero notevoli.
Dalle immagini risulta difficile stabilire se il massiccio oggetto è in rotta verso la Terra.Se gli scienziati ne dovessero confermare l'esistenza, sarebbe la prima volta nella storia che un semplice utente di Google Sky scoprisse un corpo celeste nello spazio profondo mai documentato prima.
L'oggetto potrebbe prendere anche il nome del suo scopritore, il che sarebbe un altro primato.
Ma ci potrebbe anche essere una spiegazione più tranquillizante.
Secondo alcuni, l'immagine su Google Sky sarebbe il risultato di un errore di elaborazione del software grafico utilizzato da Google.
Infatti, non è infrequente notare errori simili anche nelle elaborazioni delle immagini di Google Maps e Google Street View.
Eppure, utilizzando Street View, vi confesso che non mi è mai capitato di osservare un asteroide con striature verdi luminescenti parcheggiato in Piazza San Pietro!Cerchi nel Grano 2012 - Intrigante formazione a Woodborough HillCerchi nel Grano 2012 - Formazioni anche in ItaliaImponenti strutture megalitiche costruite con l'aiuto di tecnologia aliena? Misteriosa spirale in Medioriente spaventa migliaia di personeUna bambina di 12 [...]

Leggi tutto l'articolo