Uomini cancro e amore.

L’uomo cancerino conosce la magia della Luna, suo pianeta governatore, dentro di sè sa cosa ha bisogno l’altra persona, ha solo bisogno di tempo e calma per regalarvi esattamente quello che sentivate necessario.
Ha un mondo interiore ricco e profondo, una natura sensibile e artistica, ma prima di lasciare entrare qualcuno nel suo mondo dovrà aver prova di potersi fidare.
Anche la sua sensualità è ricca e immaginativa, non è impetuosa ma calorosa e accogliente, sa cosa sente la sua donna ed è quindi facile renderla felice come se fosse parte del suo stesso corpo.
Ha uno stretto legame con il mondo femminile, come dice Robin Williams: ”Se le donne governassero il mondo non avremmo guerre, solo intensi negoziati ogni 28 giorni”.
Segue la Luna cambiando umore facilmente seguendo le fasi lunari, può essere irrazionale ma generalmente è una persona pratica che cerca stabilità, anche affettiva.
Non chiede mai in modo diretto, per proteggere la sua grande sensibilità arriverà a voi giocando sulle emozioni, non nascondetele e non ingannatelo perché saprà sempre riconoscere l’emozione che state vivendo.
E’ gentile e protettivo e generalmente quando da il suo cuore la relazione diventa molto stabile e sfocia nella creazione di una famiglia, cosa per lui importantissima, da nutrire e difendere con tenacia.

Leggi tutto l'articolo