Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: tutte le anticipazioni

Il prossimo 15 febbraio andrà in onda in prima serata su Canale Cinque lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa Langella.
La tronista napoletana infatti dovrà scegliere uno dei suoi corteggiatori fra Andrea e Antonio.
La puntata dello show condotto da Maria De Filippi avrà come location uno splendido castello in cui la tronista trascorrerà alcuni giorni con i due ragazzi prima della scelta finale.
Dopo la scelta a sorpresa di Andrea Cerioli, che ha deciso di abbandonare il programma prima del tempo, sul trono sono rimasti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.
L'ex protagonista di Temptation Island, dopo diverse esterne, lacrime e baci, ha annunciato di essere giunta ad una decisione.
Cosa accadrà nello speciale in prima serata? Teresa potrà conoscere ancora meglio Andrea e Antonio, trascorrendo singolarmente con ognuno del tempo, mentre il rivale di turno potrà spiare l'esterna attraverso dei monitor.
Il gran finale avrà luogo in un castello medievale, dove si riuniranno parenti e amici dei due corteggiatori in attesa della scelta.
I protagonisti di Uomini e Donne non saranno gli unici a comparire sul piccolo schermo nella puntata serale.
Accanto a Teresa, nel ruolo di confidente, ci sarà Gemma Galgani, volto noto del Trono Over.
Confermata anche la presenza di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice dello show e fashion blogger, e Anahi Ricca, stylist che sceglierà gli outfit della tronista e dei corteggiatori.
Nel castello ci saranno anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ancora una volta commenteranno il percorso della giovane campana e quello dei ragazzi che si contendono il suo cuore.
Non solo: per questa puntata speciale, Maria De Filippi ha previsto anche l'arrivo di numerosi ospiti, fra cui chef stellati, cantanti e personaggi del mondo di Instagram e della tv.
Come andrà a finire? Per ora Teresa ha mostrato un forte interesse per Antonio, maestro di sci, mentre il rapporto con Andrew, ex star di Temptation Island, sembra a rischio.
Ma, come avverte anche la padrona di casa, tutto potrebbe accadere.

Leggi tutto l'articolo