Uomini e donne, Giorgia Lucini contro l'ex Andrea Damante. Con Giulia De Lellis cercano notorietà»

“Io sono uguale al 2015 a differenza sua. Questo sapete perché? Io non ho bisogno di ricorrere alle punturine a differenza sua. Evidentemente lui ne ha abusato. Una può andare, ma lui ha esagerato”, l’ex tronista ed ex di Andrea Damante Giorgia Lucini è intervenuta ospite nel programma “Non succederà più”, condotto da Giada De Miceli sulle frequenze di Radio – Radio e non è stata tenera né con la vecchia fiamma né con la sua fidanzata Giulia De Lellis.
Andrea si sarebbe montato un po’ la testa: “A Temptation Island e quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo caga** nessuno. Adesso con due milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa".
Lei di lui faceva emergere il lato migliore, non come l’attuale compagna: “Quel che posso dire è che per quanto mi riguarda Andrea non è cattivo, ma come vedete è molto preso da se stesso. Io non so se sia o meno cambiato da quando stava insieme a m...

Leggi tutto l'articolo