Uomini e donne, Nicole Mazzocato: «Fabio Colloricchio non lo riconosco più, non so cos'è successo. Nella mia vita c’è Thomas»

“Non so cosa sia successo a questo ragazzo: non lo riconosco”, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Nicole Mazzocato parla dopo le dichiarazioni fatte dal suo ex fidanzato, Fabio Colloricchio, che impegnato nel reality “Supervivientes” le ha riservato frasi poco piacevoli, parlando ai colleghi naufraghi anche dei particolari intimi della loro vita di coppia.

Nonostante tutto si erano lasciati in modo civile: “Sono venuta a conoscenza dell'ennesima calunnia proprio pochi giorni fa – ha spiegato al “Magazine di Uomini e donne” - ma, nonostante questo, rimango composta, come fa una vera donna (…) Non serve parlare ora, soprattutto perché non l'ho fatto fino a oggi. Non sarà questa l'occasione in cui parlerò male di una persona a cui, ahimè, voglio ancora bene e che prima di partire mi ha abbracciata dicendomi che meritavo tutta la felicità del mondo perché sono una bella persona. Riconfermo che non so cosa sia successo a questo ragazzo: non lo riconosco. Io dentro la trappola di que...

Leggi tutto l'articolo