Uomini e donne, Rossa Perrotta incinta: «Al terzo mese, l'ho scoperto per caso». Poi la corsa in aeroporto: «Sta infartando!»

Prima si è parlato di nozze, poi di crisi e ora Rosa Perrotta stupisce tutti e annuncia di essere incinta. L’ex tronista ed ex isolana infatti aspetta un figlio dal compagno Pietro Tartaglione, ex corteggiatore del Trono Classico, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne”.
Rosa ha dato l’annuncio ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, dove ha raccontato di essere al secondo mese di gravidanza e di essersene accorta solo per caso due mesi fa: “Ho cominciato a sentirmi strana. Alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di acquistare un test di gravidanza e il risultato è stato positivo".

Il piccolo dovrebbe nasce la prossima estate, fra luglio e agosto, mentre sono in forse le nozze programmate per il 7 giugno. La fantomatica crisi quindi non c’è mai stata: “La nostra convivenza non è finita come qualcuno ha insinuato. Lei si è trasferita momentaneamente da sua madre perché può starle p...

Leggi tutto l'articolo