Usare L’iphone Come Hard-disk O Chiavetta Usb

Hai mai pensato di utilizzare il tuo iPhone come chiavetta USB?Con un piccolo programma, posso collegare il mio iPhone al computer e spostare al suo interno tutti i file che mi servono per portarli con me.
  iPhone Explorer, che permette di utilizzare l’iPhone come hard-disk esterno, è completamente gratuito ed è disponibile non solo per il sistema operativo Windows, ma anche per il sistema operativo Mac OS X.
iPhone Explorer deve essere installato su ogni i computer in qui vuole avere accesso ai file dell’iPhone.
La prima cosa che devi fare è quella di collegarti al sito Internet di iPhone Explorer e fare click sul pulsante Download – Windows per scaricare il programma sul tuo computer.
E’ necessario che sia installata l’ultima versione di iTunes.
Al termine dello scaricamento o download, estrai l’archivio scaricato in una cartella qualsiasi del tuo computer e fai doppio click sul file di installazione estratto.
Nella finestra che si apre, fai sempre click sul pulsante Next e poi sul pulsante Install.
Alla fien del processo di installazione, fai click sul pulsante Finish per finire l'installazione del programma e avviare il programma.
Nella finestra che si apre, hai accesso ai file del tuo iPhone: basta trascinare all’interno della finestra principale di iPhone Explorer i file del tuo computer per memorizzarli sull’iPhone.
Semplice e veloce!

Leggi tutto l'articolo