VEDIAMOCI (IN) CHIARO: MONDIALI DI RUGBY X TUTTI

Ciao a tutti! è un pò che non scrivo, ma sfortunatamente ho avuto poco tempo..sicuramente nei prossimi giorni mi darò ad una descrizione accurata della mia fantastica esperienza in Valle d'Aosta al seguito della nazionale italiana di rugby..
Ma per il momento mi soffermo solo per sottoporre alla vostra attenzione una petizione MOOOOOOOOLTO importante, che richiede sostanzialmente la possibilità di vedere in chiaro le partite del mondiale di rugby,che si terranno dal 7 settembre al 20 ottobre 2007 in Francia, quanto meno quelle della nostra nazionale.
Infatti attualmente i diritti sono in esclusiva dell'emittente privata SKY e nessun'altra televisione pubblica nazionale avrà la possibilità di trasmettere le partite dei mondiali della nostra nazionale: non vi sembra ingiusto che un tifoso di rugby per poter vedere la PROPRIA NAZIONALE IN UN MONDIALE debba farsi un abbonamento di minimo un anno, obbligandosi, tra l'altro a tutta una serie di pacchetti e di canali a cui non è interessato? Cosa succederebbe se ci venisse impedito di vedere sulla rai le partite del mondiale di calcio dell'Italia? Probabilmente scoppierebbe la terza guerra mondiale...
Quindi mi rivolgo a tutti voi, sportivi e non, tifosi del rugby, ma non solo, in generale amanti dello sport, se amate lo sport firmate questa petizione cliccando su questo link: http://www.petitiononline.com/rwc07/petition.html Sono già state raggiunte più di 3000 firme; anche alcuni giocatori della nazionale sostengono questa iniziativa e si stanno battendo per questa causa, facendo conoscere la petizione; in parlamento è stata fatta persino un interrogazione parlamentare sul tema..
FIRMATE, FIRMATE, FIRMATE!!! Grazie! Baci a tutti!

Leggi tutto l'articolo