VENERDì 13...e poi dicono ke nn porta sfiga

Premetto che nn sono esageratamente scaramantica!!!! Ieri sera a lavoro mi hanno ripetuto diverse volte di stare attenta oggi, data la data...ma io li ho sottovalutati!!! ...invece eccola qua la brutta notizia: HANNO RICOVERATO LA MIA PATATINA!!!!....niente di grave per ora deve solo fare degli esami ma la terranno dentro per almeno una settimana......!!! come faro senza di lei...infatti la mia patatina fritta col ketchup oltre ad essere la mia piu grande amica è anche la mia piu cara collega di lavoro....SIGH SIGH SIGH...come farò stasera a lavoro senza di lei mi mancherà da morire!!! Uffa che periodaccio...questa è ancora la mia luna nel segno...ma quando finirà tutto qst??? nn ce la faccio gia più!!! Va bè domani tornerò a trovare la mia patatina all'ospedale...che oltre tutto è esageratamente triste e lugubre...nn che di solito gli ospedali siano belli!!!!...però li potrebbero fare un po piu piacevoli visto che le tasse le paghiamo noi e anche abb alte!!!!! un saluto a tutti i "BLOGHETTARI" BACI E BACETTI A TUTTI Curisità: E' ufficiale: venerdì 13 porta sfortuna.
Lo rivela uno studio pubblicato nel Regno Unito.
Dopo aver esaminato alcune statistiche realizzate nei sei venerdì 13 che si sono avvicendati dal 2002 al 2006, la Norwich Union, la più grande compagnia assicurativa del Regno Unito, ha scoperto che il numero delle richieste di risarcimenti per danni e incidenti è più alto del 13% rispetto al normale.
Al Capone fu arrestato proprio un venerdi' 13, mentre il cantante "rap" Tupac Shakur, nonostante sopravvisse a diversi tentativi di omicidio effettuati in precedenza contro la sua persona, venne ucciso a Las Vegas un venerdi' 13.
Proverbialmente poi ne' di Venere (venerdi') ne' di Marte (martedi') ci si sposa ne' si parte ne' si da' principio all'arte.
L'attore Stan Laurel , una volta in arte, cambio' cognome affinche' il conto delle lettere non risultasse pari a 13.
Si chiamava infatti Stan Jefferson.
Dal XVII secolo negli Stati Uniti la triscaidecafobia  ha raggiunto livelli estremi tanto che in quasi tutto il territorio nazionale il numero 13 e' scomparso dalle porte delle camere d'albergo, dalle poltrone dei teatri e degli aerei e dalla numerazione delle strade e dei piani dei palazzi.
E sempre negli Usa, nessun aereo e' mai stato chiamato F-13, poiche' molti piloti erano superstiziosi a riguardo.
Mente l'aeroporto Internazionale di Memphis e' privo dei gate A13, B13 e C13.

Leggi tutto l'articolo