VIDAL: NIENTE ARSENAL NIENTE UNITED, ED ORA...

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Come anticipato ieri sera, svaniscono quasi del tutto, le possibilità di vedere Arturo Vidal con la maglia dell'Arsenal.
Arsene Wenger sta valutando le mosse per il centrocampo e nei giorni scorsi ha farro delle valutazioni per il cileno e per Morgan Schneiderlin.
Alla fine, Wenger ha pensato che Vidal è troppo simile a Aaron Ramsey ed al momento il suo interesse e' svanito, anche perché si riteneva che Schneiderlin potesse essere più adatto del bianconero, per il francese, però, il Southampton ha chiesto tantissimo ed il prezzo di 25 milioni di sterline e' stato ritenuto troppo costoso. La stella del Southampton sarà invece il prossimo acquisto del Manchester United che quindi mollerà Vidal.
Nel fine settimana alcune voci dalla Spagna hanno sostenuto che Vidal aveva firmato un contratto di cinque anni con l'Arsenal, 'affermazione venuta fuori  dal giornalista cileno Hernan Feler, che lavora per la stazione TV DirecTV e che aveva rivelato la mossa Alexis Sanchez prima che accadesse. La dichiarazione coraggiosa che sembrava realtà oggi si è raffreddata, ma la porta non è ancora chiusa, non è detto che Wenger possa ripensarci.
La Juventus comunque si tiene stretto Vidal, del resto il giocatore visto in coppa America e' pienamente recuperato. 

Leggi tutto l'articolo