VIS FRANCAVILLA, CONTRO IL RIVIERA SOLO 0-0

VIS FRANCAVILLA, CONTRO IL RIVIERA SOLO 0-0                                                             Mercoledì 08 Dicembre 2010 19:48 Redazione TST Altri Sport - Calcio a 5 Femminile Finisce a reti inviolate l'importantissimo match tra Vis Francavilla e Riviera di Romagna Al 9' è Magnanti che si rende pericolosa, ma la sua conclusione a rete non ha gli esiti sperati, salva Mariano; al 12' Dulbecco sciupa una ghiotta occasione, dopo una bell'azione personale, non centrando la porta.
Le romagnole hanno l'illusione del goal al 24' quando Pastore ormai a porta sguarnita calcia in spaccata, ma è sommo l'intervento in chiusura di una straordinaria Trotta.
Solo dopo quattro minuti è la stessa Pastore che impegna Mariano con un pericolosissimo calcio piazzato dal limite dell'area si rigore.
In questa prima frazione di gioco la Vis si rende pericolosa solo in un'occasione con un tiro da fuori di Pinto, ma l'attenta Bagnari respinge.
Nella seconda frazione di gioco le padrone di casa cercano di reagire con Caramia, che quest'oggi è letteralmente accerchiata dai difensori avversari e non è ben supportata dai suoi centrocampisti; il capitano bianco-azzurro al 80' s'invola in contropiede anticipando Bagnari ma si fa recuperare da Breccia che, dopo uno scatto bruciante, mette in angolo.
La partita termina quasi paradossalmente con le brindisine in attacco che sfiorano il goal vittoria con l'attaccante Fiorella che, con un tiro da fuori area, colpisce il palo esterno.
Le padrone di casa hanno sofferto per tutti i novanta minuti; e la linea difensiva ha fatto miracoli al cospetto dei ripetuti attacchi delle ficcanti avversarie.
Eccellenti le prestazioni di Trotta e Villani che, oggi più che mai, hanno dimostrato di meritare senza alcun dubbio la massima serie.
Buona la prestazione di Caputo, Pinto e Preite.
In ombra Sergi, Aloe e Ferella.
Nell'ottava giornata la Vis sarà impegnata nella difficile trasferta di Imola.
Vis Francavilla Fontana - Riviera di Romagna 0 - 0 VIS FRANCAVILLA FONTANA: Mariano, Preite, Aloe, Ferella, Caputo, Trotta, Pinto(44'st Novellino), Villani, Fiorella, Caramia (45'st Resta), Sergi.
A disp.: Cazzolla, Doronzo, Valente, Soloperto.
All.
Mazzone.
RIVIERA DI ROMAGNA: Bagnari, Rana, Piolanti, Ghirardelli, Mainardi, Breccia, Dulbecco, Magnanti (17'st Mariani), Capalbo (17'st Santi), Pastore (35'st Moglie), Petralia.
A disp.: Cannata, Carrozzi, Locatelli, Tucceri Cimini.
All.
Roveda.
ARBITRO: Di Stefano di Brindisi.
Assistenti: Castronuovo e Laghetti di Taranto.
Commenti

Leggi tutto l'articolo