VISITA MEDICO SPORTIVA

Si ricorda a tutti i nostri tesserati che per poter giocare a pallavolo è OBBLIGATORIA la visita medico sportiva , categoria AGONISTICA, e che tale obbligo è esteso anche alla categoria Amatori mista.
La visita deve essere effettuata da un MEDICO SPORTIVO iscritto all'albo dei medici sportivi, oppure presso la ASL di zona, ovvero presso il CONI, centro di medicina dello sport di ROMA Acqua Acetosa.
Come ormai avviene da anni, la nostra società sportiva effettua le proprie visite presso il nostro medico sportivo Dott.
ROBERTO RUGGERI.
Per comodità riportiamo l'indirizzo e il numero telefonico dello studio:                                                DOTT.
ROBERTO  RUGGERI                                                Via Filippo Cordova 36                                                tel.
06 87 13 70 49                                                Orario di studio per appuntamento:                                                LUN - MER - VEN -  17,00/20,00                                                MAR - GIO -  10,00/12,30 IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DEL CERTIFICATO MEDICO E' TASSATIVAMENTE FISSATO PER IL 20 OTTOBRE Dopo tale data, saremo costretti a non farvi partecipare ad allenamenti o gare.
Ricordiamo infine che per il MINIVOLLEY, basta il certificato di sana e robusta costituzione, ovvero il certificato medico per sport non agonistico che può rilasciare anche il pediatra, o il medico di base.
                                              

Leggi tutto l'articolo