VIVI FRIZZANTE E VINCI LA SARDEGNA CON ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO

VIVI FRIZZANTE E VINCI LA SARDEGNA CON ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO   Parte il 29 giugno il nuovo grande concorso vacanze “Io vivo frizzante e vinco” con due modalità di partecipazioni: il concorso fotografico sul web e il Match & Win.
 Scorze (Ve), giugno 2009 – Fotografando i propri momenti di vita “frizzante” e postandoli sul sito www.sanbenedetto.it si parteciperà al nuovo grande concorso vacanze “io vivo frizzante e vinco!” di Acqua Minerale San Benedetto in collaborazione con Tirrenia di Navigazione.
  Dal 29 giugno al 30 agosto acquistando i fardelli da 6 bottiglie da 1,5L di Acqua Naturale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante, personalizzati con il logo del concorso, si potranno vincere fantastici superpremi inserendo nella sezione dedicata all’interno del sito San Benedetto, accessibile anche dal sito www.tirrenia.it, le fotografie che ritraggono i momenti frizzanti della propria vita.
  Una giuria selezionata sceglierà le 5 foto più belle e i vincitori si aggiudicheranno una indimenticabile vacanza in Sardegna di una settimana per quattro persone, “all inclusive”, presso lo splendido “Telis Village” di Arbatax con viaggio sulle moderne e confortevoli navi veloci Tirrenia, oppure trasferimenti per tutta la famiglia in Sardegna sempre con Tirrenia.
  Ma le opportunità di vincita non finiscono qui.
Inserendo sul sito web i dati riportati sullo scontrino fiscale relativi all’acquisto dell’Acqua Frizzante o Leggermente Frizzante, si scoprirà immediatamente la vincita, attraverso il meccanismo “Match & Win”, dei premi ad estrazione tra cui: Televisori Sharp Aquos, videocamere e fotocamere subacquee Kodak.
 Il nuovo concorso è una delle molteplici iniziative che il Gruppo San Benedetto sta attuando nel 2009 per essere sempre più vicino ai consumatori nel loro vivere quotidiano accompagnandoli anche durante le vacanze.
In questa ottica rientra anche la scelta dei partner di primaria importanza nel concorso come Tirrenia, la più importante e storica compagnia di traghetti del Mediterraneo, Sharp, Kodak, EuroTravel.
 L’iniziativa è curata dall’agenzia In Action.
 Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 837 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 14.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico, leader nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks.
  Per [...]

Leggi tutto l'articolo