VOGLIAMO LA SUPERSTOCK 1000 IN TV SU LA7!!!!!

Cari lettori, vogliamo la superstock 1000 in diretta (ma anche differita) su La7 è vero o no? Da anni le stock offrono uno spettacolo bellissimo e da anni gli italiani la fanno da padrone, Canepa ha vinto su Ducati, Simeon ha vinto su Ducati, Roberts ha vinto su Ducati e nel 2010 l' italiano Badovini ha vinto su una BMW gestista da un team italiano!! Eppure le gare vanno in diretta solo su Eurosport (e menomale!!).
Nel 2011 è prevista una vera e propria invasione di piloti italiani, fra confermati e "voci" ecco una breve lista che vede in griglia Zanetti (BMW), Giugliano (Ducati), Baroni (Ducati), Canepa (Kawasaki), Savadori (Kawasaki), Antonelli (Honda), Beretta (Honda), Petrucci (Ducati) ed inoltre La Marra, Fanelli, Mercado (argentino ma che corre nel CIV italiano), Massei...
Con tanti azzurri in pista lo spettacolo sarà adrenalico ad ogni curva!!! La7 perchè non trasmetti le gare magari in differita fra gara 1 e gara 2?? Gli sponsor di team e piloti ringrazierebbero e anche le case (vedi Kawasaki che sta cercando di rilanciarsi con un modello assolutamente fantastico!).
SPONSOR BY

Leggi tutto l'articolo