Vabbe' siamo all'esibizione dei cimeli viventi. Chiedo scusa a Macaluso, ma non si tratta di aver paura del popolo, ma di chi lo manipola squallidamente per avere pieni poteri!!!quando si guarda il buco e non il perché il buco e avvenuto.

Emanuele Macaluso all'Huffpost: "Compagni, non abbiate paura del popolo" Intervista allo storico esponente della sinistra, che a 95 anni invita i dem alla battaglia senza accordi con M5S: "Il Pd è malato di governismo, non si ferma questa destra con una manovra di palazzo... ma chi l'ha detto che l'Italia sceglierà Salvini?"
Eccone un'altro dall'oltretomba. Sanno tutto e sono incontrovertibili. Ma se gli chiedi che accade fra 10 giorni visto che sanno tutto, scendono dal pero. Macaluso può anche fare un'analisi giusta, ma il rimedio delle elezioni subito è catastrofico, significa consegnare il paese ad una destra anticostituzionale e potenzialmente eversiva, finiremmo come in Ungheria, forse con l'equivalente di un G8 in stile Genova al mese..
Macaluso è stato sicuramente figura fortemente rappresentativa della sinistra negli anni passati ed è persona sensibile e colta.Pero' francamente trovo imbarazzante piu' per topolino che per lo stesso Macaluso che non abbia avuto nulla di meglio...

Leggi tutto l'articolo