Vacanza in Spiagge Hoi An – Da Nang – 4 giorni

Prezzo: da EUR/ una person Durata: 4 giorni/3 notti Destinazioni: Ha Noi – Da Nang  – Hoi An o città di Ho Chi Minh – Da Nang – Hoi An Interessi: rilassarsi nella una delle più belle spiagge del Vietnam centrale, fare le attività ricreative come lo snorkeling e le immersioni subacquee, windsurf, all inclusive vacanza in spiaggia ** ITINERARIO BREVE : Giorno 1: Hanoi o città di Ho Chi Minh – Da Nang – Hoi An Giorno 2: Hoi An Giorno 3: Hoi An GIorno 4:  Hoi An – Da Nang – Hanoi or città di Ho Chi Minh ** POLITICHE PER BAMBINI : – Sotto i 5 anni: Gratuito prezzo del tour – Da 5 a 7 anni: 50% prezzo del tour – Da 7 a 10 anni: 75% prezzo del tour – Sopra 11 anni: pagano come gli adulti ** CATEGORIE DI PREZZO D’ALBERGO : – Alberghi di 3 stelle e resorts da US$ 45 – US$ 60 per una camera/notte con colazione – Alberghi di 4 stelle e resorts da US$ 80 – US$ 110/ per una camera/notte con colazione – Alberghi di 5 stelle e resorts da US$ 135 – US$ 180 ++/ per una camera/notte con colazione ** ITINERARIO DETTAGLIO : – GIORNO 01 : Hanoi o città di Ho Chi Minh – Da Nang – Hoi An Trasferimento all’aeroporto per il volo verso Da Nang.
Arrivo Da Nang, ci dirigeremo alla spiaggia di Cua Dai, Hoi An dove pernottate, controllare nel resort (a vostra scelta, ci sono molti resort di lusso per famiglie).
Il tempo libero per riposo.
Pernottamento ad Hoi An – GIORNO 02 : Hoi An La giornata completa libera per rilassarvi Pernottamento ad Hoi An Pasti: Colazione – GIORNO 03 : Hoi An La giornata completa libera per rilassarvi Pernottamento ad Hoi An Pasti: Colazione – GIORNO 04: Hoi An – Da Nang – Hanoi o città di Ho Chi Minh La colazione in resort, il tempo libero per rilassarvi fino al check-out dall’hotel.
Trasferimento all’aeroporto di Da Nang.
Pasti: Colazione   Si prega di cliccare su nostro sito web http://www.viaggivietnamcambogia.com/vacanza-in-spiaggia-vietnam/vacanza-in-spiagge-hoi-an-da-nang-4-giorni.html per vedere il programma del tour in totale e se avrebbe bisogno ulteriori informazioni, non esita di contattarmi via email sales@tourvietnam.it