Vacanze a Sharm (Mar Rosso) si può andare o rischioso? Oppure per spendere poco più sicuro Croazia? E in Grecia, tra crisi e rivolte?

Ragazzi secondo voi è sicuro andare sul Mar Rosso (Egitto) quest'estate? Oppure anche in Marocco, mi piacerebbe, ma è da sciagurati andare? Si rischia troppo?Altrimenti siccome non ho una lira meglio optare per Croazia o Grecia? Che dite? Anzi che suggerite? Voglio mare, tranquillità, natura e costi bassi (mi accontento di poco eh)Anche perché la Grecia, per la crisi che la sta piegando sicuramente è economica (tranne il volo) ma per le rivolte e gli scontri? Riguarderanno solo le grandi città, tipo appunto questa Keratea, immagino.
Mentre, per esempio, a Creta non ci dovrebbero essere problemi di sicurezza, no?Mi manca tanto la barriera corallina...
"Certo che e' sicuro, anzi si sta ancora meglio ora che ci sono meno persone...
Io ci sono stata ad aprile ( Taba ) quindi al confine con l' Israele ...
e ci torno la settimana prossima ma stavolta a Marsa Alam...non vedo l'ora.
Spero che la gente non dia ascolto alla nostra stampa giornalistica, anche se tempo fa un folto gruppo di giornalisti sono stati ospitati sul Mar Rosso proprio per constatare la situazione sul posto , al ritorno ne hanno parlato e scritto ben poco della realta' locale ( tranquillissima ) ...
hanno mangiato e bevuto a sbafo...e tutto e' finito lì , l' Egitto non merita questo.
Gli altri cittadini europei ( Francesi/Inglesi /Tedeschi e Russi ) ci vanno regolarmente , noi Italiani siamo sempre i soliti cagasotto !!!.
Saluti."

Leggi tutto l'articolo