Valenina Agatea e Davide Zoggia

COMUNICATO STAMPA Oggi a Chioggia alle 17.00  Davide Zoggia presidente uscente della prov.
di VE e Andrea Follini segretario prvinciale PS  presentano Valentina Agatea quale candidata del Partito Socialista nei collegi di Chioggia 1 e 2 per le prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno.
Il Partito Socialista con la propria lista nella coalizione di centro sinistra a fianco di Davide Zoggia  che si candida nuovamente per ricoprire il ruolo di presidente della provincia, in questi ultimi 5 anni d' amministrazione, molto è stato fatto e molto altro vogliamo fare, ascoltando i bisogni delle persone in primis, non dimenticandosi che il far politica significa mettersi a disposizione delle persone per trovare soluzioni idonee al disagio della collettività.
Valenina Agatea candidata del Partito Socialista in entrambi i collegi del comune di Chioggia conosce molto bene le difficoltà dei cittadini di Chioggia e non solo, impegnata da anni nel sociale, segretaria Regionale dell'Associazione Consumatori Civiltà 2000, presidente el circolo culturale prov.
di VE Sandro Pertini, non lascia mai nulla d'intentato consapevole dell'importanza e del valore di ogni singola persona.
Valentina Agatea inoltre è una donna attenta alle politiche per le pari opportunità consapevole che la carenza di donne all'inteno delle nostre istituzioni significa un deficit di idee propositive che sicuramente porterebbero ad affrontare i problemi, ponendo soluzioni ad essi, anche da punti di vista diversi, non perchè una donna sia migliore di un uomo ma perchè semplicemente diversa.
Il Partito Socialista sostiene Valentina Agatea candidata alla carica di consigliere della provincia di Venezia alle elezioni del 6 - 7 giugno 2009.

Leggi tutto l'articolo