Valeria Marini: "Ecco perché partecipo a Temptation Island Vip"

"Voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no". Valeria Marini spiega i motivi che l'hanno spinta a mettersi in gioco a "Temptation Island Vip". Da marzo ha ripreso infatti la sua love story con Patrick Baldassari. E il compagno sottoliena: "Valeria ha un carattere difficile, spero che questo programma mi dia la possibilità di capire se ci sarà un futuro oppure no". Simona Ventura racconterà i risvolti prossimamente su Canale 5.
Dopo il successo della versione Nip che si è conclusa il primo agosto, esordisce la versione Vip con la stessa formula: le telecamere raccontano le storie e il destino di sei coppie non sposate e senza figli in comune che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore.
Le sei coppie che partecipano sono formate da: Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Andrea Zenga, figlio del famoso portiere, e la compagna Alessandra...

Leggi tutto l'articolo