Valeria Marini sbarca in Honduras: "Sull'Isola manca l'eros, porterò la voglia di sedurre"

“In Honduras manca l’eros, la carica erotica, insomma, manco io! Porterò sull’Isola la voglia di sedurre”. Il ciclone Valeria Marini è sbarcata in Honduras. Martedì sera la vedremo finalmente tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi in missione segreta e durante una diretta Instagram ha svelato le sue intenzioni, portare sull'Isola un po' di eros.
Continua la storia d'amore tra Valeria e l'Isola, la showgirl strabilierà il pubblico ancora una volta con i suoi bikini stellari e le curve mozzafiato, dopo essere stata già super ospite nel 2008 e naufraga nel 2012.
Questa volta potrebbe non andare tutto liscio, perchè ad attenderla c'è un'agguerritissima Francesca Cipriani - ex compagna del suo "ex marito" Giovanni Cottone - che la scorsa puntata l'ha accusata di non averla voluta durante il programma radiofonico di Alfonso Signorini.
Lo stesso Signorini ha confermato la notizia: "Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi. Durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbotta...

Leggi tutto l'articolo