Vans x Liberty Art Fabrics: nuova collezione

Vans e la fashion house londinese, Liberty Art Fabrics, uniscono nuovamente le loro forze e presentano la seconda capsule collection Vans x Liberty Art Fabrics.
Cinque nuove stampe tratte dagli archivi storici Liberty vestono i modelli Vans Era 59, Authentic e Sk8-Hi, oltre che nel modello Sk8-Hi Slim per donna.La collezione si apre con il modello Authentic che sfoggia la stampa più longeva del gruppo.
Liberty Hera, infatti, risale agli anni ’90 del 1800 ed è ormai diventata un marchio.
La caratteristica piuma di pavone è realizzata con un mix di rosso e blu sul canvas Authentic.
Il foxing total white dona a questa sneaker un aspetto pulito e fa risaltare la stampa classica.
Il modello Sk8-Reissue invece è decorato con la stampa Lanthe nata nel 1967.
L’offerta dedicata alla donna è rappresentata dal modello Sk8-Hi Slim.
La Vans Classic, dalla linea più snella, è disponibile solo nelle misure femminili e mette in risalto il motivo floreale Glenjade di Liberty.
Questo motivo all-over, denominato Ditsy Floral, deriva da un disegno che risale agli anni Trenta e fu prodotto in serie nel 1955.Il modello Era 59 completa la collezione in due varianti colore.
I motivi utilizzati sono il Capel floreale, realizzato per la prima volta nel 1978, e il Melly maculato, realizzati in due colori diversi.La collezione Vans x liberty Art Fabrics è disponibile nei punti vendita Vans di tutto il mondo, sul sito vans.com/liberty e nello store Liberty of London di Regent Street a Londra.
A.R.Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMESNews correlateKenzo e Vans ancora insieme!Vans Classic for her | Il denim e il maculato hanno nuova…Scarpe | Vans lancia la seconda Van Doren SeriesVans by Kenzo: ultima collezione tra fulmini e tigri volantiVans Pendleton x Taka Hayashi

Leggi tutto l'articolo