Vasto, appuntamento al PALABCC domenica 14 giugno

Riceviamo e pubblichiamo Domenica 14 Giugno alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Vasto in Via Conti Ricci, si svolgerà in tutta la sua bellezza il SAGGIO di fine anno del Centro RITMICA VASTO.
Il responsabile tecnico, Noemi IEZZI, ginnasta della Nazionale italiana, oltre all’innato e confermato talento che la rappresenta, ha saputo trasmettere passione, armonia e disciplina uniti a grazia e dedizione che hanno portato questa Associazione sportiva ad essere una tra le più rappresentative non solo del territorio vastese ma della regione.
Il team professionale è formato dall’insegnante di danza.......
classica Maria Chiara Marchesani e dalla Prof.ssa Maria Grazia Di Foglio che hanno curato le coreografie, i dettagli e l’intera organizzazione, supportate dalla fiducia del Dott.Andrea LEDDA, direttore del Centro Benessere a Vasto, sede dell’Associazione sportiva.
Ricordiamo, un altro importante appuntamento:  la partecipazione alle finali Nazionali a Fiuggi a fine Giugno.
Un particolare ringraziamento da parte dell’Associazione sportiva e del Dott.Ledda vanno all’Ass.re allo Sport Nicola TIBERIO, interessato e presente  fin dai primi giorni del suo incarico di assessore, ed a Giancarlo SPADACCINI responsabile del PalaBcc, per la disponibilità della struttura.
L’invito ad assistere ad uno spettacolo artistico che coniuga coreografie originali, musica ed esibizioni di alto rilievo è rivolto a quanti interessati.

Leggi tutto l'articolo