Vendite al dettaglio negli Stati Uniti invia segnali di avviso sull'economia

All'inizio di questa settimana, i dati di vendita al dettaglio U.K.
ha rivelato che le vendite calarono ai minimi di crisi finanziaria dopo aver registrato i livelli più bassi nel mese di settembre dal dicembre 2008.
Un'altra serie di vendite al dettaglio negativo seguito ieri come al dettaglio US sales dati inoltre hanno mostrato un declino mese scorso come consumatori tenuto fuori la spesa in un preoccupante segnale economico che alimenta un sell-off a Wall Street.
Le figure, insieme a dati che rivelano un calo di 0,1% dei prezzi alla produzione, ha portato gli investitori a scommettere che la Federal Reserve potrebbe ritardare escursionismo tassi di interesse fino a tardi nel 2015 per aiutare a mantenere il sostegno all'economia.
Vendite al dettaglio è sceso dello 0,3% mese scorso nella prima diminuzione dal mese di gennaio.
Gli analisti avevano previsto un declino seguito il ritmo lento delle vendite di auto, ma la scala della debolezza è stata una sorpresa.
Vendite è caduto 0,2% anche dopo auto, benzina, materiali da costruzione e servizi di cibo era stati spogliati, che indica che i consumatori hanno trasformato più cauti.
Prezzi per scorte degli Stati Uniti è sceso di quasi il 3% durante il giorno, anche se la Standard & Poor†™ s 500 indice chiuso giù solo dello 0,8%.
Gli investitori, già ben consapevoli della debolezza economica all'estero, girato verso il rifugio del debito del governo degli Stati Uniti, spingendo verso il basso rendimenti acutamente, mentre il dollaro è diminuito contro l'euro e lo yen.
Ciò nonostante, la Federal Reserve riferito nel suo â €˜Beige Book†™ che l'economia continuava ad espandersi ad un modesto a ritmo moderato nella maggior parte della nazione.
Mentre i funzionari della Fed hanno preoccupazioni in corso che l'inflazione è stato appeso sotto il loro obiettivo di 2%, altri segni di forza nell'economia ha lasciato speranzoso che possono finalmente essere in grado di aumentare i tassi di riferimento durante la notte da zero entro la metà del 2015.

Leggi tutto l'articolo