Venerdi 29 gennaio Ammot in Jazz con Denise King Quartet

Denise King arriva da Philadelphia per una tournée europea.
I suoi concerti sono una full immersion di sonorità jazz, rithm & blues, soul e gospel.
La sua voce straordinariamente armonica, raffinata, elegante su tutte le note, produce un’intensa energia musicale carica di un feeling travolgente e capace di fondere stili diversi in perfetta tradizione afroamericana.
Scoperta da Dexter Wansel, produttore, arrangiatore e regista della Philadelphia International Records, Denise King ha conquistato il grande pubblico con quattro cd di successo e magistrali live-show nei più prestigiosi jazz club, festival e teatri di Philadelphia, Atlantic City e New York.
Tra i tanti progetti e collaborazioni ci sono musicisti internazionali come Bobby Durham, Archie Shepp, Mickey Roker, Roy Hargrove, Christian McBride, Orrin Evans, Uri Caine, McCoy Tyner e le grandi star del blues Ruth Brown e Koko Taylor fino alle pop star del calibro di Billy Paul e Céline Dion.
Denise ama lo swing ed è capace di coinvolgere il pubblico con la sua musica, in particolar modo quando canta le ballads.
L’ultimo progetto a cui sta attualmente lavorando è un tributo alla cantante che più l’ha ispirata, Sarah Vaughan.
Denise si presenta all’Ammot di Varcaturo, venerdi 29 gennaio con Antonio Caps all’organo hammond, Daniele Cordisco alla chitarra e Elio Coppola alla batteria.
Ingresso  h.
20.30.
Live h.
22:00 Ammot – Marina di Varcaturo- (Napoli) Info: 0815092828 Ufficio Stampa & Comunicazione Informanight press office www.informanight.it info +39 338745485  

Leggi tutto l'articolo