Verissimo, anticipazioni: Silvia Toffanin bloccata dal maltempo, ma la puntata del 3 novembre andrà in onda

Silvia Toffanin resta bloccata in Liguria per il maltempo: la prossima puntata di Verissimo, prevista per sabato 3 novembre 2018, a rischio? In un primo momento, infatti, si era parlato della possibile messa in onda di una replica del programma di Canale 5.
I telespettatori più appassionati, però, possono stare tranquilli: la puntata di Verissimo di sabato andrà regolarmente in onda. Le registrazioni, infatti, sono avvenute prima dello scorso weekend, quando il maltempo ha costretto la conduttrice Silvia Toffanin e il marito, Pier Silvio Berlusconi, a restare nella zona di Santa Maria Ligure, senza poter fare ritorno a Milano.
Silvia Toffanin era rimasta bloccata nel castello di Portofino dopo l'interruzione della strada che porta a Santa Maria Ligure. Al momento la famiglia della conduttrice si trova in un hotel, ma non è stato possibile tornare a Cologno Monzese per registrare una puntata attesissima: quella in cui tornerà ad essere ospite Fabrizio Corona, che parlerà anche dello sco...

Leggi tutto l'articolo