Vi è mai successo di essere massacrati di botte mentre andate al supermercato?

\ Mahalla : Articolo"Viviamo nel terrore"Di Fabrizio (del 10/09/2013 @ 09:02:50, in conflitti, visitato 30 volte) Il villaggio rom lungo il fiume Crati Il quotidiano della CalabriaLettera dei rom ai cosentini dopo i raid punitivi su cui indaga la procura Botte, insulti e addirittura un'incursione in auto con un uomo investito: dopo l'escalation di violenza in città è stata aperta un'inchiesta affidata alla polizia.
Ma intanto gli abitanti del villaggio sulla riva del fiume Crati scrivono alla città: "Vi è mai successo di essere massacrati di botte mentre andate al supermercato?"COSENZA - "Vi è mai successo di essere massacrati di botte mentre andate al supermercato a comprare il pane per i vostri figli? Siete mai stati accusati di una cosa che non avete fatto? A noi tutto questo succede da ormai un mese".
La comunità rom che vive nel villaggio di Vaglio Lise, alle porte di Cosenza, ha deciso di rivolgersi alla città con una lettera aperta, dopo l'escalation di violenza subita nei giorni scorsi.
La procura, nei giorni scorsi, ha deciso di fare luce sulla vicenda e ha affidato alla polizia un'indagine sui pestaggi. leggi tutto qui: http://networkedblogs.com/OTJpZ  ..................

Leggi tutto l'articolo