Vi amo, Gesù!

Il Tempio si squarciò e ne vennero fuori acqua e sangue! Oggi il Tempio si squarcerà nuovamente e ne usciranno sangue e acqua che bagneranno e benediranno una generazione nuova: nell’amore entreranno i nuovi figli di Adamo! Sabato 25 Luglio 2015 17:10 Il Tempio si squarcerà!!! Carbonia, 25 luglio 2015 Ore 17.10/17.19 Messaggio ricevuto al Colle Gesù è Maestro d’amore infinito, la Sua Gloria sarà su tutta la Terra, manifesterà a tutti gli uomini, la Sua Divinità, il Suo immenso Potere su tutte le cose! Cari e amati, figli, sono in mezzo a voi e attraverso voi conduco la Mia Opera ultima in amore e carità.
Succederete a Me figli Miei, il vostro compito sarà grande perché con voi IO realizzerò il Mio Progetto di Salvezza.
Eccoci ora alla conclusione di un’era antica, il Mio popolo condurrò dove, tutto è latte e miele.
Gustatevi il Mio Amore figli Miei e amateMi come IO vi amo.
Il vostro Dio presto vi raggiungerà su questo Monte, e da questo Monte benedirà il Suo nuovo popolo, quello che s’incamminerà alla Città Santa, alla nuova Gerusalemme Celeste.
Inizierò un popolo santo e tutto sarà nell’amore e nella gioia.
Godrete del Mio Tutto per voi e sarete nella felicità perenne.
Ecco, il tempo è giunto a voi, stateMi fedeli e state uniti tra di voi, non sia il nemico a vincere la sua battaglia ma siano i figli di Dio, coloro che sono stati chiamati alla Sua ultima Missione terrena, per la realizzazione del Progetto di Salvezza.
Gesù Cristo, Unico Figlio di Dio, oggi discende in mezzo a voi per anticiparvi il Suo ritorno glorioso! Figlioli siate pronti ad accoglierLo tra di voi, siate uniti tra di voi, siate un cuor solo un’anima sola e vi eleverete a Lui, che vi prenderà nel Suo Tutto.
Sono con voi, sono Gesù, il Maestro, il Fedele al Progetto del Padre Suo che è nei cieli.
Ora questa Terra verrà visitata dall’Altissimo, nella Sua Potenza trasformerà il Suo popolo riportandolo a Sé nella maniera di santità.
Ecco, la Terra ora si apre a ricevere il Santo! Preparate la via al Signore, custodite il vostro cuore in Lui, siate solerti alla Sua chiamata in verità e amore.
Il Tempio si squarciò e ne vennero fuori acqua e sangue! Oggi il Tempio si squarcerà nuovamente e ne usciranno sangue e acqua che bagneranno e benediranno una generazione nuova: nell’amore entreranno i nuovi figli di Adamo! Compite, atti di misericordia, preparate il Mio Santo Altare, preparate la Mia casa e preparatevi nel vostro cuore perché presto sentirete il Mio urlo d’amore e sentirete pronunciare il vostro nome [...]

Leggi tutto l'articolo