Vi amo, vostro Gesù.

Il calendario si ferma con questo Mio dire a voi!!! Venerdì 19 Giugno 2015 19:45 Muovetevi solo nell’amore! Carbonia, 19 giugno 2015 Ore 19.45 Gesù con voi! Il Signore della Vita viene a voi per anticiparvi la sua venuta.
Amati Miei, questo luogo presto risplenderà di Me, siate luce per le genti, siate il sale della Terra.
Cari amici Miei, con voi oggi IO voglio fare un discorso diverso dal solito discorso.
Vedo in voi la luce, vedo in voi l’aurora nuova, vedo in voi l’ascesa al Mio cielo! Amati figli, grazie per il vostro si sincero, adopererò i vostri per il Mio Piano di salvezza.
Vedete buono il Mio dire in voi e governatevi secondo la Mia Parola.
Gesù venne con amore sulla Terra ma l’uomo lo crocifisse, oggi Gesù torna sulla Terra e l’uomo, Lo crocifiggerà ancora.
Sono desolato e sono afflitto nel Mio Cuore c’è tanto dolore per tutti coloro che non credono in Me.
Figli Miei, oggi rivelo a voi il tempo di questa prossima Quaresima: sarà una Quaresima diversa dalle precedenti perché in essa si compirà il Mio Disegno di salvezza.
Sono con voi per procedere con voi in questa missione ultima in salvezza.
Figli Miei, amati Miei, ecco che presto IO manderò a voi Mia Madre, con Lei andrete a combattere contro il serpente antico per schiacciargli la testa.
Muovetevi solo nell’amore e nella carità al Mio popolo, siate sapienti della Mia Parola, saziatevi di Me.
Nel vostro cuore sia la pace e la gioia per essere stati chiamati al Mio servizio Divino.
Cari amici Miei, è con gioia che vi dico che siete i Miei gioielli, siete i Miei fiori profumati le Mie rose più belle.
Crescerete nel Mio Seno e diverrete parte di Me; IO il vostro Dio Amore vi fonderò in Me e vi farò parte di Me: figli del Dio Amore! Consolate il cuore della Mia Santissima Madre, convertite a Lei le vostre suppliche di preghiera per la salvezza di questa umanità che si sta giorno dopo giorno allontanando da Me.
Unite i vostri cuori in un cuor solo un’anima sola, siate i viventi dell’Amore e condividete con l’Amore il vostro amore.
Piccoli sono i Miei figli nella vita di tutti i giorni, su questo mondo, ma IO ne farò dei grandi uomini d’amore e carità perché a loro dedicherò il Mio Nuovo Regno sulla Terra.
Sostenete la Mia Opera con la vostra vita, siate come IO vi pretendo, non voltateMi anche voi le spalle come molti dei Miei figli sacerdoti: essi non sono stati capaci di “credere fermamente in Me” e oggi si ritrovano come dei cani sguinzagliati, senza più Pastore, senza più meta! Non state nell’attesa di Me con [...]

Leggi tutto l'articolo