Via il bikini, le vip seducono in reggiseno

Archiviati i selfie in spiaggia o a bordo di lussuosi yacht, per le nostre vip è tempo di chiudere nel cassetto i bikini. E per mostrare le curve sinuose ancora abbronzate scatta il "piano lingerie". Nero e in pizzo per Melissa Satta e Federica Nargi. Foto hot allo specchio in slip e reggiseno per Dayane Mello e Giulia Provvedi, mentre Ashley Graham e Alessia Marcuzzi vanno in bianco.
Se in estate alla lingerie si bada poco, ecco che di rientro a casa le signore dello showbiz si dedicano a quei capi tanto sexy di cui forse iniziavano a sentire la mancanza. E così si sbizzarriscono non solo a indossarli, ma anche a mostrarli. Sui social, ovviamente. La "Iena" Alessia Marcuzzi ancora sdraiata sul letto, oltre alle gambe chilometriche e affusolate svela gli slip bianchi tra le lenzuola. Stesso colore per la modella curvy Ashley Graham.
Ma è il nero che vince su tutto. Con un cuscinone tra le braccia, Elisabetta Gregoraci sfoggia le sue culotte mentre augura il buongiorno, la Nargi in ver...

Leggi tutto l'articolo