Video: ripreso chupacabra nel Maryland? Ma che strano animale è? Un canguro? Un cane?

Questo povero animaletto (vedi video) è stato catturato alla periferia di Washington DC.
Molto probabilmento non è un chupacabra, anche se è stato chiamato “prince chupa” e a dire il vero qualcosina in comune ce l'ha con la leggendaria bestia accusata di succhiare il sangue delle capre e di mutilarle.
Joe Livermore, un tecnico radiologo che ha visto più volte Prince Chupa, ha raccontato all’NBC:“E ‘un animale che sembra un misto tra canguro, cane e ratto.
Ha la coda di un topo e la testa di un cervo.
Non so cosa sia.”La leggenda vuole che il chupacabras addirittura è capace di penetrare nei tessuti e nelle ossa delle prede iniettando una sostanza che impedisce il rigor mortis.
Fa tre fori triangolari all'altezza della giugulare e dissangua la vittima cauterizzando la ferita all'istante, asportando anche organi interni e il sangue delle vittime non coagula.Per chi non avesse presente "com'è fatto" un chupacabras ecco un'immagine "rappresentativa", che trovate anche nell'articolo del Corriere della Sera:L'animale-mostro ucciderebbe le vittime aspirandone sangue e organiIl Chupacabra trovato in TexasTrovato a i bordi di una strada, probabilmente investito da un'automobile il cadavere del «succhiacapre»Ma il piccino del Maryland, cosa sarà mai?
"questo chupacabra mi sembra più un cangurino che un animale della taglia di un piccolo orso, con una fila di aculei dalla testa alla base della coda (questa una delle rappresentazioni più tipiche di un chupacabra).Una leggenda urbana che va avanti da anni.
Il Chupacabra compare nella quarta stagione della serie televisiva X-Files...Voyager finalmente fa luce sul caso del Chupacabras"

Leggi tutto l'articolo