Videogiochi Gestionali

Siamo in un momento molto delicato, ogni giorno chiudono nuove aziende e per questo i miei siti ne stanno pagando le conseguenze maggiori.
I visitatori del mio sito principale sono ( o erano ) proprietari di piccole o microscopiche imprese, giorno dopo giorno coloro che cercano un software gestionale sono sempre meno e coloro che vogliono imparare a programmare, perché vedono un possibile sbocco imprenditoriale, aumentano.
In questo immobilismo generale non mi resterebbe altro che darmi ai videogiochi gestionali.A tutti quelli che hanno intenzione di investire in un'attività come la mia sullo sviluppo di software gestionale per le aziende, consiglio vivamente di ripensarci perché oggi quello che la gente cerca sono dei videogiochi gestionali e non programmi.
Personalmente sono troppo stanco per iniziare ora a cambiare metodo e modo di programmare, ma a quelli giovani consiglio lo sviluppo di giochi gestionali, magari su Facebook, il motivo sembra chiaro osservando le ultime statistiche sulle parole ricercate.
Prima si gestiva un'azienda ed ora si fa finta di gestirla.

Leggi tutto l'articolo