Vieni da me, Marco Carta rivela: «Mio padre non mi ha voluto conoscere, aveva un'altra famiglia»

Marco Carta si è raccontato nel salottino pomeridiano di Caterina Balivo, nel corso della trasmissione "Vieni da me", attraverso le canzoni della cosiddetta "intervista musicale". La prima canzone, “It Ain’t Easy”, ha ricordato a Carta il periodo del talent show che ha vinto nel 2008: «Con questa canzone ho fatto il mio ingresso ad Amici. Non mi aspettavo di riuscirci, mi hanno preso solo dopo 5 provini. Se non mi avessero accettato avrei rinunciato perché ero stanco. Poi l’ho anche vinto».
«Vasco era il cantante preferito di mia mamma. Sono cresciuto attraverso i suoi esempi, perché lei non poteva più consigliarmi. Quando è morta avevo solo 10 anni» ha detto sulle note di “Una canzone per te” di Vasco Rossi, iniziando a raccontare la sua infanzia.
«Io e mio fratello Federico non siamo riusciti a comunicare per molti anni. Non parlo mai di lui, siamo molto diversi. Quando è diventato padre, ci siamo riuniti. Ci vogliamo molto bene, ma non ce lo siamo mai detto». Guardando una foto di s...

Leggi tutto l'articolo