Vieste - Cambia il Dirigente Scolastico al Fazzini-Giuliani di Vieste

Vieste - Cambia il Dirigente Scolastico al Fazzini-Giuliani di Vieste lunedì 31 agosto 2015 ore 19:42 Cambio della guardia alla dirigenza dell’IISS “Fazzini-Giuliani” di Vieste: il nuovo capo di Istituto sarà il prof.
Costanzo Cascavilla.
Docente di matematica proveniente da San Giovanni Rotondo, Cascavilla assumerà ufficialmente l’incarico il giorno 1 settembre; subentrerà al prof.
Valentino Di Stolfo che ha ottenuto il trasferimento presso l’ITCG “Del Giudice” di Rodi Garganico e l’incarico di reggente All’Istituto Comprensivo “Libeta” di Peschici che dall’anno scolastico 2015/16 prevederà la verticalizzazione dalla scuola dell’infanzia fino alle superiori.
Per Di Stolfo si tratta di un doppio addio a Vieste, essendo reggente al Polivalente ma titolare nell’Istituto Comprensivo “Rodari”: “Ho trascorso due anni di grande soddisfazione, ben accolto nell’ambiente scolastico che mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente.
Saluto affettuosamente le autorità viestane, tutti i docenti, i genitori e gli alunni degli Istituti che ho avuto il piacere di dirigere”.
E’ stata data a reggenza anche la direzione dell’IC “Rodari”: per il viestano Paolo Soldano, attualmente Dirigente Scolastico dell’IPSSAR “Mattei”, si tratta di un ritorno essendo stato già alla guida dei 5 plessi di infanzia e primaria negli anni scorsi.
 

Leggi tutto l'articolo