Vieste - Successo lo spettacolo di danza della "Fever Dance Academy"

Vieste - Successo lo spettacolo di danza della "Fever Dance Academy" martedì 22 dicembre 2015 ore 20:42 Lo spettacolo diretto dalla maestra Francesca Di Salvio, coadiuvata dalle sue strettissime collaboratrici Mariachiara Montanaro e Laura Cariglia , si è tenuto mercoledì 16 dicembre con il teatro al completo.“Il Natale di Pinocchio ”, Il tema principale è la crescita, l’amicizia, la speranza e soprattutto il perdono in un mondo di adulti in cui prosperano avidità e menzogna «Vuole essere un teatro educativo e uno spettacolo che faccia riflettere i giovani – commenta la maestra Di Salvio, che interpreta con grande espressività proprio il protagonista.
Un adattamento del testo di Collodi,  un mix di teatro e danza con i ballerini della scuola di ballo di FEVER DANCE ACADEMY.
Tanto impegno dei ragazzi della scenografia interamente disegnata, colorata e ritagliata a mano.
Passione e voglia di mettersi in gioco accomunano i ballerini dei corsi di danza classica, moderna, hip hop, modern  jazz ...
che hanno regalato una serata di emozioni al pubblico ma anche alla maestra Francesca visibilmente soddisfatta dei suoi allievi.
"Siamo felicissimi del risultato ottenuto il pubblico ha gradito e i ragazzi in scena si sono divertiti: queste sono le cose più importanti.
La nostra associazione vuole essere una famiglia, in cui ciascun allievo si senta felice nell’esprimere attraverso la danza la propria passione".

Leggi tutto l'articolo