Vince la Roma, Juve a zero punti

Vince la Roma, Juve a zero punti Pogba insufficiente in Roma-Juve Vince la Roma, Juve a zero punti in campionato non succedeva da tempo immemore.
Al termine di una gara che per larghi tratti è stata giocata in maniera rinunciataria, la Juve perde il big match della seconda di Serie A. Vince la Roma, Juve a zero punti, questo è il dato che registriamo dopo i 90 minuti dell'Olimpico dove la squadra di casa ha meritato il successo.
Reazione Juve tardiva e poco ordinata, squadra votata alla copertura ma con poco mordente in mezzo al campo.
Allegri ha cercato di dare copertura ad un centrocampo carente di uomini mettendo ancora una volta il duttile Padoin davanti alla difesa.
Purtroppo però, la velocità della Roma ha messo fin da subito alle corde sia il pacchetto difensivo sia il centrocampo con un insufficiente Pogba.
Il francese dovrebbe essere panchinato quando gioca con tale leziosità, il fatto di avere gli uomini contati toglie al mister la possibilità di ruotare i giocatori.
Male anche Lichtsteiner, mai efficace dietro e in fase di spinta.
Complessivamente, si è migliorati con l'ingresso di Pereyra e dopo essere rimasti in dieci per l'espulsione di Evrà.
Buona gara di Dybala che al di là del goal ha messo in mostra classe e anche determinazione.
Per il resto, pare impossibile restare così a centrocampo dove, un raffreddore, una squalifica o qualsiasi altro imprevisto, potrebbe lasciare la squadra senza adeguata copertura.
Serve un rinforzo di grande qualità ma siamo al 30 agosto e anche questo è un problema, uno dei tanti in questo momento.

Leggi tutto l'articolo