Vincent Cassel "dimentica" Monica Bellucci: matrimonio con Tina Kunakey

“Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solitario, single”. Vincent Cassel dopo la fine del matrimonio con Monica Bellucci ha deciso di sposarsi con la nuova fidanzata, la modella Tina Kunakey.
Tina è 30 anni più giovane (51 anni lui, 21 lei): “È stato divertente - ha fatto sapere a "Vanity Fair" - ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato”.
La differenza d’età non è un problema: “Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così”.
Le nozze per lui sono importanti (“È una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme") e sembra che sia intenzionato ad allargare la prole: “I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo...

Leggi tutto l'articolo