Vincenzo Boccia molto duro ma dice la realtà: "Il problema è il debito pubblico e l'economia che rallenta e invece ci distraggono con altro"Fanno campagna elettorale andando contro gli interessi degli italiani: “Si è superato il limite

MA SERVE RICORDARLE COSA DICEVA IL BOCCIA QUALCHE MESE FA: “Crediamo nella Lega”. E Calenda SEMPRE COERENTE GLI RISPONDEVA: “Vergogna, Confindustria mai così”.Ora il Boccia si e riveduto visti i disastri e per fortuna mette la Confindustria contro Lega-M5s: "Sulla Francia e non solo hanno superato ogni limite"
Fanno campagna elettorale andando contro gli interessi degli italiani: “Si è superato il limite. Non hanno ancora capito che stanno al governo e che l'opposizione è finita. Il loro comportamento è incomprensibile, crea disagio al paese e soprattutto all'economia. E' una situazione inedita per la storia della nostra Repubblica".
Lo ha detto , alla Stampa, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, sulla crisi diplomatica in atto tra la Francia e l'Italia.
L'atteggiamento del governo italiano, secondo Boccia, “è inspiegabile. Il lunedì c’è chi parla da ministro e il martedì lo fa da leader del M5S. Salvini prova a normalizzare un Di Maio che continua a non arretrare. Che cosa ...

Leggi tutto l'articolo