Vip al mare: Marcuzzi, Caracciolo e Canalis già in spiaggia

Fa troppo freddo in Italia e le nostre donne vip vanno a cercare un po' di caldo il località esotiche, al mare, senza rinunciare a postare su Facebook, Twitter e Instagram le loro foto in spiaggia (beate loro!).
  Iniziamo da Alessia Marcuzzi, che da sempre attenta alla sua privacy, posta foto su Instagram senza far capire la località segreta in cui sta trascorrendo le sue vacanze.
In una foto un bellissimo mare azzuro solcato da onde e in primo piano una bibita rinfrescante, nell'altra foto i piedi della bella Alessia Marcuzzi con uno smalto rosso brillante.
Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia insieme a Federica Nargi,    posta su Instagram le sue foto sdraiata sulla sabbia in una località misteriosa dei Tropici e mentre prende il sole.
Costanza è splendida in bikini.
    Elisabetta Canalis ha invece scelto le spiagge di Malibu da cui posta una foto del suo Lato B e del suo fisico sempre in forma.
Speriamo che non si stanchino troppo...
in attesa di Formentera!     ALTRI GOSSIP 2013 Carlo Cracco, sex symbol con un po' di pancetta Katy Perry e la mano nelle mutandine

Leggi tutto l'articolo