Vision di Alessandra Perotti

Vision di Alessandra Perotti è un saggio sulla Vision e un manuale operativo su come è possibile identificarla e realizzarla attraverso la scrittura autobiografica. Il testo intreccia il tema della Vision con una metodologia che orienta in focalizzazioni, azioni e obiettivi e rende possibile la Vision grazie allo scrivere di sé. 
La Vision siamo noi alla massima potenza. Consapevoli di chi vogliamo essere e di cosa vogliamo fare in ogni ambito dell'esistenza. Significa sapere quale sia il proprio posto nel mondo, il contributo che possiamo donare agli altri, vivere la vita che ci rende felici perché è la nostra ed è perfetta.
L'autrice guida il lettore in un viaggio in cui la Vision è e diventa elemento fondamentale nella vita di ognuno di noi. Una meta che ci appartiene sin dalla nostra infanzia, da chiarificare e perseguire ogni giorno per dare responsabilmente un senso compiuto al tempo e a tutte le dimensioni di cui si compone la nostra esistenza. Un cammino che riusciamo ad intrap...

Leggi tutto l'articolo