Vittoria d'orgoglio!

AC MARY TRENZANO - C.5 Or.
MANERBIO B    3 - 4 CONVOCATI MANERBIO: FILIPPO, GIO, BIG, LUCE (2), CECO, MIKI, PEDRU (1), VALEC (1) INDISPONIBILI: MICIO, ROSSO, IVAN, CARMELO, CONTI   CRONACA DELLA PARTITA: Il Madame SiSi riprende la corsa dopo la battuta d'arresto tra le polemiche contro il Coccaglio.
A Trenzano arriva una vittoria importantissima che porta morale e punti utili in classifica.
Ora il Manerbio si trova a soli 2 punti dal quarto posto, traguardo di grande prestigio per essere la prima stagione nel csi.
Dopo attimi di esitazione di fronte all'immenso campo di Trenzano, ha inizio la partita e la squadra locale parte fortissimo rischiando di passare in vantaggio più volte.
Il Manerbio chiude la porta e inizia a ripartire con continuità fino a trovare un gran gol del Luce! Il primo tempo finisce sullo 0-1! All'inizio del secondo tempo è il Pedru a trovare il gol del 2-0, concludendo di testa una grande combinazione di tutta la squadra.
La reazione del Trenzano però è furiosa: grazie ad una serie di episodi e di azioni confuse, rimonta prima trovando il pareggio e poi portandosi in vantaggio! 3-2 e Manerbio finisce in svantaggio nel giro di 5 minuti.
Copione già visto per i tifosi del Madame SiSi.
La squadra però non ci sta: palla a centrocampo e inizia una pressione continua dei nostri ragazzi che vengono premiati dal gol del pareggio realizzato dal Valec e dal gol vittoria del solito Luce (ventesimo gol stagionale per il nostro bomber).
3-4 e risultato di nuovo ribaltato, stavolta in favore dei nostri ragazzi! Ormai siamo agli sgoccioli, restano due gare da disputare che richiederanno il totale impegno per raggiungere il tanto ambito quarto posto (i primi degli ultimi insomma).
Le prossime due partite saranno entrambe in casa all'ITC di Leno: giovedì 18 e giovedì 25 alle ore 21.30.
Vi aspettiamo numerosi!   F.M.

Leggi tutto l'articolo