Volete seguire i membri del cast di Arrow? Here's the list!

Vanessa: Sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook condividiamo con voi tutto ciò che troviamo in rete che possa collegarsi ad Arrow: articoli che personalmente traduciamo, notizie riguardanti altri progetti che i membri del cast intraprendono, foto, video e post su Facebook e Twitter.Tutto questo, molto spesso, viene pubblicato dagli stessi membri del cast sui loro profili ufficiali dei principali social networks, che vi elenchiamo qui di seguito, in modo da rendervi più aggiornati e più partecipi alle loro attività!Cliccate sui vari links per accedere ai loro profili! Enjoy :DStephen Amell: profilo Facebook che gode di 100.000+ fans, per i quali l'attore dedica anche vari video di Domande&Risposte (Sessione #1, Sessione #2 e Live Chat); questo è il suo profilo su Twitter anch'esso molto utilizzato, nonostante Stephen preferisca FB, insieme al suoInstagram.
Delle volte Stephen pubblica i suoi pensieri anche sul suo blog, aperto qualche anno fa e ripreso lo scorso gennaio!Colin Donnell: il suo profilo Facebook non è molto usato, ma notiamo che sia collegato al suo account su Twitter, che di gran lunga preferisce ed usa molto spesso! Quindi cliccate Mi Piace anche sul suo profilo FB così da essere aggiornati anche sui suoi Tweets! Anche Colin ha un profilo su Instagram!Katie Cassidy: non possiede un profilo ufficiale su Facebook, ma sul suo account su Twitter possiamo trovare nuovi posts praticamente ogni giorno, insieme a molte foto pubblicate su Instagram!David Ramsey: nella descrizione del suo profilo di Facebook compare anche il link al suo sito ufficiale (adoriamo la musica di sottofondo!).
Inoltre, è da poco iscritto su Twitter e su Instagram! Follow him!Emily Bett Rickards: fortunatamente anche lei possiede vari profili sui social networks più famosi: qui il suo account Facebook (che merita molto più di 5000 fans!) e qui quello su Twitter che usa più spesso, insieme ad Instagram!Willa Holland: usa giornalmente Twitter ed Instagram per immortalare simpatiche foto.
Purtroppo sembra non avere un personale profilo su Facebook, infatti tra i risultati troviamo molte fanpages e la pagina creata in automatico con Wikipedia.Colton Haynes: anch'egli non possiede alcun account su FB, ma se volete potete trovare qui la fanpage italiana.
In compenso, Colton scrive sul suo profilo Twitter molto spesso! Seguitelo anche su Instagram e WhoSay.
Qui un sito a lui dedicato (non è ufficiale, ma è molto carino ed aggiornatissimo!)John Barrowman: è una vera miniera! Su Twitter potete trovare di tutto (soprattutto frasi [...]

Leggi tutto l'articolo