WINGS FOR LIFE WORLD RUN: AL VILLAGE DUE GIORNI DI SPORT, MUSICA E INTRATTENIMENTO

Sabato 6 e domenica 7 maggio per Milano saranno giorni all’insegna del divertimento e di emozioni allo stato puro, grazie alla Wings for Life World Run, l’evento mondiale di sport e solidarietà unico nel suo genere che si svolge in contemporanea nei 6 continenti.
In Piazza del Cannone, all’interno di Parco Sempione, sarà allestito il Village della Wings for Life World Run, dove sarà possibile iscriversi alla corsa, ritirare i pettorali e partecipare a tante attività sportive e di intrattenimento offerte dai partner e aperte a tutti.
Giovedì 4 e venerdì 5 dalle 14.30 alle ore 19.00 apre il desk per le iscrizioni e per il ritiro dei pettorali di coloro che si sono iscritti online, mentre da sabato 6 mattina si entra nel vivo con tanti momenti di intrattenimento, sport, show e animazione per un divertimento assicurato! Dalle 9.30 iniziano le attività ludiche, tra le quali lo Slackline, spettacolare disciplina di equilibrio in cui gli atleti effettuano acrobazie su una fettuccia di soli 5 ...

Leggi tutto l'articolo