WOLVERINE 1 COME SUPERIOR SPIDER-MAN 1.

Nel senso che come successe un anno fa in occasione dell’uscita del primo numero di ‘Superior Spider-Man’ i fan saranno shoccati e magari sconvolti dalle rivelazioni in esso contenute.
O almeno è quello che spera David Gabriel, Responsabile del Reparto Vendite della Casa delle Idee che a questo proposito aggiunge: “Quello che inizierà a succedere con Wolverine 1 farà urlare fan, negozianti, e anche chi di solito non legge fumetti, proprio come è successo con gli annunci riguardanti ‘Superior Spider-Man’.
Di sicuro ci sarà qualcosa che emozionerà e colpirà tutti quanti.
Posso assicurare che non abbiamo mai fatto qualcosa del genere prima.
Mi aspetto che molti numeri della serie siano ristampati, anche se vorrei evitare questo, nonostante debba ammettere che grazie a questo espediente molti fan si avvicinano a una serie, perché si crea una sorta di passaparola che contagia tutti”.
C’è comunque da ricordare che il ‘grande evento’ che sconvolgerà la vita di Logan è previsto per il prossimo settembre, in ‘Wolverine’ 12, ed è per questo che la Marvel sta ricordando ai vari proprietari di negozi di fumetti di ordinare il maggior numero possibile di copie di ‘Wolverine’ 1 per ottenere una ‘mortal variant’ del numero 12 in questione.  Il nome di questo programma di incentivi sembra suggerire come le cose andranno a finire…o forse no? Bisognerà aspettare l’evolversi degli eventi… Intanto qui sotto potete vedere la variant del primo numero ad opera di Adi Granov.

Leggi tutto l'articolo