Wall Street estremità superiore nonostante mercati rinunciare primi guadagni

Nonostante un selloff venerdì pomeriggio con gli investitori che cercano di regolare i loro portafogli per la fine del trimestre, scorte degli Stati Uniti si è conclusa la settimana su una nota positiva.
Nonostante un tardo selloff in biotecnologia condivide principali indici radunati con il Dow Jones Industrial Average guadagnando 150 punti o 0,36%, chiudendo a 16,363.06.
il S & P 500 è salito da 0,46 per cento e ha chiuso la giornata a 1,857.62, mentre il Nasdaq ha anche registrato un guadagno di 0,11 per cento a concludere la giornata al 4,155.76.
Euro zona rendimenti dei titoli è scesi in previsione di una facilità nella politica dalla Banca centrale europea la prossima settimana.
Per la settimana, solo il Dow Jones ha registrato lievi guadagni.
il S & P capannone 0,5 per cento, mentre il Nasdaq è sceso il 3 per cento nel corso della settimana a causa di pesanti vendita di stock biotech e internet nelle sessioni precedenti.
BIOTECH E INTERNET GUADAGNI DI CAPANNONE DI SCORTE L'indice di settore di biotecnologia è caduto il 7 per cento per la settimana.
Con solo un giorno di trading di sinistra per il mese, l'indice era già giù del 13 per cento.
Secondo alcuni analisti, il selloff di stock biotech e internet ha ancora il suo corso, che a sua volta potrebbe beneficiare delle scorte con un valore maggiore.
Netflix Inc (NFLX.
O) ha continuato la sua tendenza al ribasso, far cadere per i 16 delle ultime 18 sessioni.
Gli stock della società scivolato 1,5 per cento a $358,87 e ha perso un quinto del suo valore sopra le ultime 18 sessioni.
Provider di software open-source Red Hat Inc (RHT.
N) titolo è caduto 6,9 per cento a $52,23 nonostante guadagni del quarto trimestre battendo le attese il giovedì.
Vista di pieno-anno profitto del provider è stata inferiore alle previsioni.
EURO GUADAGNI, ORO ALLE SEI SETTIMANE BASSA L'euro spinto superiore contro il dollaro dopo i commenti da Premier Li Keqiang Cina rassicurare gli investitori globali che il governo era pronto ad implementare più stimolo e aveva le politiche necessarie al posto.
Questo era previsto come l'euro tende ad attrarre gli investitori durante i periodi di alto rischio.
Tuttavia, l'euro è stato Ultima scambio 0,07 per cento superiore contro il dollaro dopo aver registrato un minimo di tre settimane, a $1,375.
La moneta unica era anche 0,71 per cento contro lo yen a 141.32.
Oro tuffato a un minimo di sei settimane di 1.285 $ l'oncia, registrando il suo declino settimanale secondo come una positivo US economia outlook rafforzato la propensione al [...]

Leggi tutto l'articolo