WebProxy error

salve, da qualche giorno cercando di collegarmi ad un determinato sito ottengo in risposta solamente WebProxy error '800a0007' Out of memory /LM/W3SVC/1138753345/Root/global.asa, line 23 anche cambiando proxy (sia quello della mia LAN che uno esterno) il messaggio non cambia Il sito risulta invece tranquillamente navigabile su altre LAN.
A cosa è dovuto questo messaggio? Il sito sta filtrando il mio IP? Anche cambiando proxy? Posso fare qualcosa per aggirare il problema? grazie..
saluti!
"Penso che il problema stia in quel file "global asa" che viene citato nell'errore.Cito da un sito che spiega che cos'è quel file e a cosa serve:"Ci possono essere vari motivi per cui il global.asa non viene eseguito, i principali sono: la directory in cui si trova il global.asa non ha i permessi di esecuzione degli script la directory in cui si trova il global.asa non e' una directory 'virtuale' non si e' scritto il file in modo coerente (nomi delle sub) il proprio Web Server non interpreta il codice ASP Se il problema e' l'ultimo dell'elenco, occorre verificare cosa manca sul proprio Web Server per avere il funzionamento del codice ASP." Visto che dici che il problema è soltanto tuo e su altri pc funziona, penso che il problema sia proprio come descritto al punto 4 che ho evidenziato in neretto.
Dicono di verificare cosa manca, ma io sinceramente non saprei proprio da che parte iniziare..."

Leggi tutto l'articolo