Welltour cresce, l'inverno prossimo è il Mar Rosso il nr.1

L'obiettivo di arrivare a 50mila clienti per fine stagione è dunque possibile.
L'attenzione rivolta al target famiglie, con le promozioni per i ragazzi sino ai 18 anni, sembra essere stata la carta giusta.
Più difficile centrare i risultati in termini di fatturato, con spesa media e durata del soggiorno in costante contrazione.
Per quanto riguarda le destinazioni, il Mar Rosso si conferma leader incontrastato, seguono Spagna e Grecia che da sole compongono il 50 per cento del giro d'affari di Welltour.
E dopo l'estate, sono ambiziosi i progetti del t.o.
"Il Mar Rosso sarà ancora la meta di punta, poi stiamo facendo un pensiero sulla Tunisia e, infine ci piacerebbe debuttare sul lungo raggio - afferma Bodrato -.
Non vogliamo far nulla di consueto, cerchiamo di tracciare la nostra strada, in cerca di qualcosa che abbia senso.
Se non arriverà l'idea giusta, rimanderemo".

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